Ricordiamo che Giovedì 11 Ottobre 2012 è fissata l'udienza per il Ricorso al TAR di Bologna R.G. n.96/2012 promosso da Minozzi/MBE.
Dopo l'atto di costituzione depositato dal Comitato di San Dalmazio in data 18 Settembre, i Ricorrenti hanno depositato una memoria in data 20 Settembre mentre il Comune di Serramazzoni ha depositato una domanda di rinvio in data 8 Ottobre.
Anche il Comitato nella memoria di costituzione del 18 Settembre aveva richiesto di rinviare l'udienza di discussione poiché i motivi aggiunti sono stati notificati dai Ricorrenti quando era già scaduto il termine per il deposito.
Inoltre il Comitato chiede la riunione del Ricorso R.G. n.96/2012 con i ricorsi R.G. n.1222/2011 (promosso dal Comitato stesso) e R.G. n.1047/2011 (promosso da Grandi) poiché è evidente la stretta connessione con la materia del contendere e quindi si chiede che questi tre ricorsi siano decisi congiuntamente.
Per chi volesse assistere all'udienza, occorre presentarsi entro le ore 9:00 presso la PRIMA SEZIONE del Tribunale Amministrativo Regionale di Bologna sito in Strada Maggiore n. 53.
E' prevista la partenza da San Dalmazio intorno alle ore 7:30, per informazioni fare riferimento alla email del Comitato: comitato.sandalmazio@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento