Veniamo ai rimproveri.
Ieri sera alcune persone hanno additato altre persone facenti parte dell'assemblea generale come "infiltrati"! Su questo punto voglio essere molto chiaro! Come presidente non accetto che all'interno del comitato, che ricordo ha come obbiettivo la risoluzione di un problema comune a tutti, alcune persone si permettano di giudicare altre persone in maniera del tutto superficiale e polemica. Vi chiedo di superare queste pochezze, se vogliamo raggiungere il nostro scopo dobbiamo essere tutti uniti, fidarci l'uno dell'altro, fare fronte comune ed essere positivi.
Come presidente non escludo che il percorso sarà ricco di insidie, parliamone assieme e non perdiamo di vista il nostro obiettivo comune.
il presidente Enrico Bussei
vorrei aggiungere un'osservazione
RispondiEliminail 9 luglio tanti di noi iscritti al comitato(me compresa) eravamo presenti alla cerimonia nuziale del nostro assessore; siamo quindi tutti infiltrati?
non credo. è normale che in un piccolo paese ci siano amicizie di vecchia data; l'amicizia non è qualcosa, come un vestito, che se non ci piace può essere buttato via davanti a tutti.
(mio padre è amico di gioventù del sindaco, però si è iscritto al comitato e nel suo piccolo cerca di sostenerlo!!)
saranno i fatti, le azioni, la partecipazione a parlare per tutti noi: abbiamo un obiettivo comune, spendiamo per questo le nostre energie!!