venerdì 24 febbraio 2012

UDIENZA 8 MARZO

Non è ancora possibile sapere nulla riguardo l'esito del ricorso promosso dalla Sig. Minozzi e dalla ditta MBE poiché l'udienza per discutere la sospensiva, che era stata fissata in data 23 Febbraio, è stata posticipata a Giovedì 8 Marzo 2012.

2 commenti:

  1. Speriamo si possa veramente mettere la parola fine a questa preoccupante avventura che purtroppo ci ha riguardato un pò tutti. Scusa l'ignoranza ma in caso di auspicabile esito negativo del ricorso di Minozzi e C. il caso sarebbe definitivamente chiuso o la legge consente ancora qualche tentativo di forzare la volontà della maggioranza dei cittadini?(non solo di San Dalmazio). Un saluto, Alberto Benatti (da Monfestino).

    RispondiElimina
  2. Grazie per la domanda. Questa sentenza riguarda soltanto la richiesta di sospensiva. Sul merito del ricorso vi saranno altre udienze del TAR probabilmente tra qualche anno. Se non viene concessa la sospensiva i lavori rimangono bloccati. Viceversa, se viene concessa, i proponenti ripartirebbero da dove si era rimasti prima degli atti di annullamento e archiviazione di Comune e Suap. Dopo il TAR c'è il Consiglio di Stato. A presto Enrico Bussei

    RispondiElimina