giovedì 6 ottobre 2011

IL VIDEO DELLA NOSTRA PROTESTA


Ringraziamo gli esponenti del Movimento 5 Stelle Regione Emilia Romagna, in particolare il consigliere Giovanni Favia, per questo bellissimo contributo alla nostra causa.
Questo video è un tassello importante, aiuta a capire il nostro disagio e le motivazioni profonde che spingono il Comitato ad andare avanti.

9 commenti:

  1. GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!

    RispondiElimina
  2. "Mi ricordo montagne verdi, e le corse di una bambina,
    con l'amico mio più sincero, un coniglio dal muso nero,
    poi un giorno mi prese il treno, l'erba, il prato e quello che era mio,
    scomparivano piano, piano e piangendo parlai con Dio.

    Quante volte ho cercato il sole, quante volte ho mangiato sale,
    la città aveva mille sguardi io sognavo montagne verdi."

    QUESTO VIDEO è MERAVIGLIOSO!!!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE! GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!
    Thank You

    RispondiElimina
  4. Hanno preso questa decisione senza chiedere il permesso a chi aveva il diritto di essere informato, per fortuna esiste un'organizzazione che prende ancora sul serio la tutela e gli obblighi nei confronti dei cittadini! Grazie!

    RispondiElimina
  5. un'ottima iniziativa, davvero complimenti a tutti voi!
    Purtroppo capita sempre più spesso, sia a livello locale che nazionale che i cittadini siano gli ultimi a venire a conoscenza(il più delle volte per caso) di decisioni o progetti che li riguardano; anche nell'appennino tosco-emiliano sono state programmate delle trivellazioni del suolo alla ricerca del petroliohttp://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/31/petrolio-scavi-in-appennino-rischio-dissesto-geologico/101253/ oppure in Sicilia http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/31/petrolio-scavi-in-appennino-rischio-dissesto-geologico/101253/.
    Continuiamo quindi a scendere in piazza per salvaguardare la nostra salute fisica, sociale ed economica; continuiamo ad indignarci e a non permettere che l'assicella della nostra indignazione ci venga abbassata di giorno in giorno.

    RispondiElimina
  6. L'Italia sa sempre come reinvestire le proprie (termo)energie nel rinnovabile, certificati verdi che scivolano nelle speculazioni private e diciamocelo pure, pubbliche.
    Coraggio, andate avanti così!

    RispondiElimina
  7. Incredibile: innanzitutto l'assurdità di mettere un inceneritore di fronte ad un asilo, e a seguire la mancanza di informazione ai cittadini interessati! Non ho parole. Complimenti per le vostre iniziative.

    RispondiElimina