venerdì 26 aprile 2013

ALCUNI PUNTI INTERROGATIVI



In data 14 Marzo 2013 è apparso sul quotidiano “Prima pagina” un articolo dal seguente titolo:

"Biomasse, il Comune ha deciso per il ricorso
Ieri il Commissario ha deliberato l’appello al Consiglio di Stato"

Nel presente articolo, che potete trovare in allegato, veniva indicata la decisione da parte del Comune di Serramazzoni di ricorrere in Consiglio di Stato a seguito della sentenza del TAR notificata in data 27/02/2013. I termini per presentare appello al Consiglio di Stato stanno ormai scadendo e ad oggi non ci risulta che alcuna determina sia stata ufficializzata sull’Albo Pretorio del Comune di Serramazzoni.
Dunque alcune domande sorgono spontanee:
  • E’ vero che il Comune di Serramazzoni si costituirà in Consiglio di Stato impugnando la sentenza del TAR di Bologna N. 00096/2013?
  • Corrisponde a verità quanto riportato dal quotidiano "Prima Pagina" che l'incarico sarebbe stato conferito all'Avv. Alberto Della Fontana?
Ricordiamo inoltre che, ad oggi, Il Comitato non è ancora stato ricevuto dal Commissario Dott.ssa Carmen Castaldo. La richiesta di incontro, dopo la sentenza del TAR di Bologna, è mossa dal desiderio di dare risposte a noi e alla cittadinanza sulla posizione del Comune nei confronti di una vicenda che non sembra trovare risvolto positivo. 

Ringraziamo tutti dell’attenzione.
Comitato Tutela Salute e Ambiente di San Dalmazio
 

Nessun commento:

Posta un commento