mercoledì 17 aprile 2013

SI RIPARTE...

Le dimissioni del Presidente del Comitato Tutela e Salute Ambiente San Dalmazio, l’ Ing. Enrico Bussei, ci hanno colto di sorpresa ed è con estremo rammarico che perdiamo la persona che più di altri in questa battaglia si è prodigata per il bene della nostra Comunità. Il lavoro fatto insieme fino ad oggi è stato faticoso, difficile ed impegnativo e tanto ancora ci sarà da fare. 
In questa fase dovremo essere più che mai uniti e compatti in quanto l’ultima sentenza del TAR ha, di fatto, riattivato l’iter autorizzativo dell’impianto, temporaneamente bloccato dagli atti emessi dall’ Amministrazione. E la ditta proponente si è affrettata a recuperare il tempo “perso”…
Infatti, proprio Lunedì mattina, alcuni cittadini si sono accorti della presenza di diverse persone nel cantiere e allarmati dalle attività ci hanno informato di ciò che stava accadendo.
Cosiderata la delicata fase nella quale ci troviamo, chiediamo a tutti coloro che hanno la possibilità di notare situazioni analoghe a quella di Lunedì mattina di informarci il prima possibile.

Ricordiamo la mail a disposizione per qualsiasi segnalazione.

Ringraziamo tutti della collaborazione. 


Nessun commento:

Posta un commento