lunedì 15 agosto 2011

Dissociazione delle autorizzazioni

ecco la curiosa evoluzione delle presentazioni degli impianti proposti da uccellari...
sono talmente voraci che si sono divorati in pochi mesi anche le pagine più interessanti del documento... giudicate voi stessi:

N.B.: i documenti sono disponibili direttamente dal sito del sig. Uccellari a questi indirizzo:


In particolare sono stati dissociati:
  1. il file relativo ai costi e ai ricavi del progetto sul quale ci sono alcune considerazioni interessanti da fare:
  • costo complessivo dell'opera: 5.473.119 €;
  • ricavi previsti per vendita energia elettrica: 2.145.024 €/anno per 15 anni;
  • ricavi vendita calore: 50.000 €/anno
ma l'impianto non era fatto per riscaldare le case e produrre acqua calda???
  • la strana tabella con i ricavi per la materia in ingresso (attualmente pari a zero),
  • i costi per la materia prima in ingresso, il compost, sono pari a 0! senza nemmeno costi di trasporto!!!
2. la parte relativa alle autorizzazioni che, tanto fieramente, venivano esibite nel documento del 7 marzo...

COSA STA SUCCEDENDO???

3 commenti:

  1. ma si sono dimenticati del Parere della Provincia in relazione all'autorizzazione alle emissioni in atmosfera???

    VOGLIAMO un po' di chiarezza! LE AUTORIZZAZIONI CI SONO O NO?!

    RispondiElimina
  2. http://it.wikipedia.org/wiki/Compostaggio_industriale

    è curioso come secondo wikipedia il compost ha un valore di almeno 2.5 €/ton + il trasporto...

    se non costa nulla... siamo proprio sicuri che sia davvero compost di qualità???

    RispondiElimina
  3. com'è che è stato cancellato dal server il vecchio file?

    RispondiElimina