lunedì 26 settembre 2011

LA SCELTA


Mercoledì sera 28 settembre il Comitato chiederà all'Amministrazione di Serramazzoni di compiere una scelta molto importante per il futuro dei cittadini del Comune, ma che avrà ricadute anche sui Comuni limitrofi.
Non ci saranno altre possibilità, spazi di trattativa o ulteriori parole da spendere: ci attendiamo una risposta ultimativa.
O ciascuno di noi si prende subito le proprie responsabilità per risolvere il problema alla radice (pillola rossa) o lasciamo che gli eventi scorrano sulla nostra pelle (pillola blu).
Ci sono due punti, relativi ad aspetti urbanistici, di competenza del Comune di Serramazzoni, su cui chiediamo una risposta chiara.
Il Comitato si gioca mesi di lavoro intenso; le oltre 3000 persone che hanno firmato contro la costruzione dell'inceneritore sono in attesa che venga compiuto il passo decisivo, col fiato sospeso.
Il Comitato invita tutti a manifestare la propria partecipazione, attraverso commenti sul blog, sulla pagina Facebook (Comitato San Dalmazio) e con la propria presenza fisica: mercoledì sera vi aspettiamo tutti dalle ore 20:45 sotto il Municipio, per una fiaccolata silenziosa.

2 commenti:

  1. la pillola?...qui silenziosamente, in punta di piedi...e senza fiatare... col fiato sospeso..poi il fragore!! il malessere...e l'urlo..il passo marcato..occorre un altra pillola!!!
    Prevenire è meglio che curare!!!

    RispondiElimina
  2. http://www.meetup.com/grillimodenesi/events/35057182/ aggiungetevi!!!

    RispondiElimina