lunedì 26 settembre 2011

RICOMINCIANO I LAVORI?

Questa mattina alcuni cittadini di San Dalmazio si sono accorti che erano ripresi i lavori nel cantiere dove si dovrebbe costruire l'inceneritore: "intorno alle 8:30 abbiamo visto il sig. Uccellari ed un suo operaio che stavano caricando dei grossi massi con una pala meccanica su un autocarro".
Quando alcuni rappresentanti del Comitato, tra cui il presidente, sono arrivati in cantiere, il sig. Uccellari è venuto subito a spiegare che aveva bisogno di portare alcuni autocarri di sassi/inerti presso l'altro cantiere di San Dalmazio dove sta lavorando alla costruzione di unità residenziali.
Sul cantiere è subito intervenuta anche l'Assessore Fornari che ha chiamato i Vigili Urbani di Serramazzoni perché il lavori ad oggi sono bloccati in forza della prima ordinanza di sospensione (ma anche dei successivi provvedimenti presi dal Comune) in seguito alla mancanza dello svincolo idrogeologico.
Dopo circa mezz'ora sono arrivate le autorità competenti, Forestale di Pavullo e Carabinieri, su richiesta della Polizia Municipale di Serramazzoni, che hanno chiesto ai presenti che avevano visto e fotografato l'accaduto di verbalizzare il tutto. Alleghiamo alcune foto che documentano il fatto.

4 commenti:

  1. another brick in the wall...
    Lavoro ben fatto!!!

    RispondiElimina
  2. ma son camion militari?!?!?
    hanno chiamato anche l'esercito per completare i lavori???

    RispondiElimina
  3. Belle foto. Complimenti. Continuate a monitorare il sito! E teneteci aggiornati!!

    RispondiElimina
  4. EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!
    dopo l'anonimo e, ora, qui quo qua ....
    .... aspettiamo anche CIP e CIOP e TIP e TAP!!!!

    RispondiElimina