venerdì 2 settembre 2011

SERRAMAZZONI: SI DIMETTE UN ALTRO CONSIGLIERE


Sul “Resto del Carlino” di oggi, 2 settembre, si legge che Cristian Mazzoni, subentrato in sostituzione della consigliera dimissionaria Elena Bortolotti, ha già rassegnato a sua volta le dimissioni. Si tratta del terzo consigliere della giunta di Serramazzoni che abbandona l’incarico “per motivi di salute”.

Il gassificatore/inceneritore, prima ancora di essere costruito, nuoce già gravemente alla salute…

4 commenti:

  1. forse ora come ora la giunta comunale scotta parecchio eh
    succedono tante cose straneeeeee
    a chi lo posso direeee?????
    mi son stufata di dirlo a me stessa

    RispondiElimina
  2. è un po' triste, ma almeno questa storia ha il pregio di dare voce a quelli che normalmente se ne stanno zitti...
    speriamo di avere imparato la lezione! :)

    RispondiElimina
  3. Tutti hanno problemi di salute....sono rientrata adesso dal consiglio comunale e anche il nuovo sostituto del sostituo x la carica di consigliere ha rifiutato l'incarico quindi non è stato nominato nessuno!!!La minoranza ha chiesto però al sindaco se è stato accettato il consiglio straordinario e il sindaco ha risposto di si e che a breve verrà convocato!Quindi teniamoci pronti e vediamo se x quella sera ci saranno tutti o avranno problemi di salute..............

    RispondiElimina
  4. a quanto pare quest'inverno, oltre ai soliti bambini e anziani, il vaccino antinfluenzale verrà distribuito anche tra i consiglieri comunali...sembra che questa potrebbe diventare una categoria a rischio!!!!!!

    a parte la battuta, sembra proprio che la sedia scotti da quelle parti e nessuno se la senta di imbarcarsi su una nave che sta imbarcando acqua.

    RispondiElimina